top of page

DIARIO DI UN  VIAGGIO D’ESTATE A TRISCINA

1° GIORNO

SPIAGGIA DELLA GAGGERA

Ore 6:30 Sveglia al mattino presto per avere una  colazione siciliana in terrazza a base di fichi gelsi, una tazza di caffè accompagnata da una “cassatella di ricotta” comprata al forno……

Panificio Cacioppo

Panificio  Pane nero

Panificio Rizzo Gagliano

Ore 7:00… l’aria  ancora fresca del mattino è lo stimolo giusto per una passeggiata sulla spiaggia in direzione  dell’acropoli di Selinunte, una camminata di circa 15/20 minuti che vi farà scoprire la splendida ed incontaminata spiaggia della Gaggera sovrastata dai resti della città antica, qui potrete rilassarvi e godere il mare di questo luogo incontaminato tra le dune e la tipica macchia mediterranea…… SCIALA!!!!

 

Ore 13:00…  Al vostro rientro potreste decidere di pranzare al lido Mokambo beach e rilassarvi all’ombra delle sue palme ascoltando musica con il vento che vi attraversa…..

 

Ore 19:30…   al tramonto rientrati a casa dopo aperitivo in spiaggia vi attende una cena in terrazza gustando tipiche pietanze siciliane che potete ordinare presso la macelleria locale

 

Ore 22:00… se non siete ancora stanchi una passeggiata in centro per gustare una buona brioscia è la cosa giusta da fare…

 

brioscia.jpg

Ore 13:00…  Al vostro rientro potreste decidere di pranzare al lido Mokambo beach e rilassarvi all’ombra delle sue palme ascoltando musica con il vento che vi attraversa…..

 

ombrellone.jpg
una foto al mare
About Me

Ciao, my name is Baldo and I’m an architect  from the south west of Sicily. I spend my summertime in Sicily and enjoy with my friends travelling around Trinacria.

Join My Mailing List

Thanks for submitting!

  • White Facebook Icon

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

bottom of page